De Santis Formentera

Gioielli d'amare

L’artigiano di gioielli Alessandro De Santis intraprende la sua esperienza nel settore già dai primi anni della sua adolescenza quando inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia - Arturo De Santis - che nasce nel 1950 occupandosi dell’attività di import-export di preziosi, corallo e perle.

L’arte, la creatività e la voglia di crescere sono sempre state le linee guida della personalità di questo giovane artigiano portandolo nel 2009 ad aprire il suo primo store nella magnifica isola di Formentera.

Ispirato dalle incantevoli atmosfere che solo quel luogo è capace di trasmettere, riesce a comunicare attraverso i suoi gioielli unici la passione e l’amore verso un mondo fatto di preziose bellezze.

DSF De Santis Formentera nasce lì dove si incontrano la passione per il mondo dei gioielli e la magia del selvaggio paradiso chiamato Formentera.

Un’isola incantata che regala paesaggi unici e atmosfere da sogno ispirando l’arte e l’estro dei gioielli firmati DSF.

Nel febbraio 2017 De Santis Formentera apre il suo primo showroom in Italia, in provincia di Varese e più precisamente a Galliate Lombardo, un piccolo paese che domina il lago di Varese e le Alpi.

Gioielli in argento 925, ottone galvanizzato e bronzo, uniti a pietre e perle naturali disegnati e creati per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti.

Artigianato e materiali Made in Italy, disegni unici e personalizzati e gioielli in abito.

Questo è il mondo De Santis Formentera.

Gioielli d’amare


Link Utili

Webdesantisformentera.com

Facebook: De Santis Formentera (@desantisformentera)

Instagram: desantisformentera


Gli Store

Italy

P.zza Parrocchiale, 8 , 21020 Galliate Lombardo (VA)

Baleares (ES)

C/Espalmador, 33/B, 07871 Es Pujols - Formentera


Gallery Prodotti