Eyepetizer

Si pronuncia "Aipetizer". Ogni modello prende il nome da alcune tra le più belle ed affascinanti calette dell’isola di Ibiza, patria di due dei tre fondatori del brand. Gli occhiali Eyepetizer sono prodotti in Italia.

Pensato con il cuore, prodotto con la testa.

La linea di occhiali Eyepetizer è unisex, essenziale, ultraleggera, con montatura in acciaio armonico inossidabile nei colori oro, gun e silver. Le aste adattabili secondo le esigenze di ciascuno, presentano due diversi finali, cifra stilistica di un prodotto assolutamente riconoscibile ed unico. Lenti colorate adatte alla guida sia diurna che notturna. Filtri cat.1 UV400.

Carlo Perchè.. Sei di Formentera

Chi siamo

Prima di tutto, tre amici. Innamorati di ciò che ci ruota intorno. Poi tre cittadini del mondo, ognuno con le sue passioni, i suoi desideri, ma tutti con la stessa morbosa voglia di conoscere, scoprire, sapere. È però un luogo preciso che ci lega, quell’isola non lontana dalla nostra Italia, nella quale siamo cresciuti insieme durante le vacanze estive, Alejandro è nato li, e che ancora oggi è lo scenario ideale dei nostri rendez-vous. È proprio durante uno di questi, che è nata l‘idea di Eyepetizer, un modo prima ancora di un brand. Una filosofia prima di un prodotto. Quell’occhiale scovato sotto la sabbia è stato come un monito, l’occasione che mancava e che ci è stata regalata. Si perché un designer, un grafico e un copywriter non potevano chiedere di
meglio che trovare un pretesto per costruire il loro piccolo sogno insieme, e quell’oggetto lo è stato. Ci troverete sdraiati, nelle più belle calette ibizenche che hanno dato il nome ad alcuni dei nostri prodotti, mentre raccontiamo storie di una vita a colori, come la nostra.

Vai sul sito www.eyepetizer.it e scopri l’intera collezione