Come Arrivare

In aereo, in nave, a nuoto ma almeno una volta nella vita devi andare a Formentera per dire di essere stato in paradiso.

I voli per arrivare alle Baleari partono ormai da moltissime città italiane e sono offerti dalle migliori compagnie low-cost.

Formentera Experience

Vi serve assistenza alla prenotazione dei voli?

Affidatevi al nostro partner di Formentera Experiences  che da oltre 30 anni opera nel settore del turismo e che vi potrà aiutare nell’acquisto del vostro trasferimento aereo.

Il volo non è diretto in quanto Formentera non dispone di un aeroporto. Si arriva ad Ibiza e da li si prende un traghetto. La tratta Ibiza-Formentera dura circa 30 minuti ed è offerta da 3 compagnie marittime. Una volta sull’isola potete tranquillamente sfruttare l’efficientissimo servizio di bus pubblici oppure potete scegliere di utilizzare un taxi.

Cliccando sul link dei nostri siti amici troverete informazioni più dettagliate e sconti per i biglietti dei traghetti per le tratte interne.


Trasmapi

Attraverso la convenzione stipulata con Formenteramiamor si possono acquistare i tickets on line risparmiando sulla tratta a/r (invece di € 46,50 a/r si scende a € 37,50 a/r per persona), senza vincoli d’orario e con il servizio bus navetta aeroporto-porto gratuito. E’ sufficiente CLICCARE QUI, seguire le istruzioni della pagina e inserire il codice promozionale 2018FMIAMOR

 


Tramite la convenzione stipulata con Affitto Formentera, inserendo il codice promozionale ESTATE123 sul sito www.mediterraneapitiusa.com/it/ potrete comprare online il traghetto Ibiza-Formentera andata/ritorno pagando solo 28.12 euro senza avere alcun vincolo di orario sul traghetto ed inoltre si può acquistare il biglietto in ogni momento, anche il giorno stesso!