Come Arrivare

In aereo, in nave, a nuoto ma almeno una volta nella vita devi andare a Formentera per dire di essere stato in paradiso.

I voli per arrivare alle Baleari partono ormai da moltissime città italiane e sono offerti dalle migliori compagnie low-cost. Il volo non è diretto in quanto Formentera non dispone di un aeroporto. Si arriva ad Ibiza e da li si prende un traghetto. La tratta Ibiza-Formentera dura circa 30 minuti ed è offerta da 3 compagnie marittime. Una volta sull’isola potete tranquillamente sfruttare l’efficientissimo servizio di bus pubblici oppure potete scegliere di utilizzare un taxi.

Cliccando sul link dei nostri siti amici troverete informazioni più dettagliate e sconti per i biglietti dei traghetti per le tratte interne.


Trasmapi

Grazie a Formenteradreaming, prenotando con almeno un mese di anticipo, potrete acquistare ticket di andata/ritorno scontati al prezzo di 37.40 Euro.
Visitate il sito www.trasmapi.com ed inserite il codice promozionale SUMMER_2017

 

 


Tramite la convenzione stipulata con Affitto Formentera, inserendo il codice promozionale ESTATE123 sul sito www.mediterraneapitiusa.com/it/ potrete comprare online il traghetto Ibiza-Formentera andata/ritorno pagando solo 32.81 euro senza avere alcun vincolo di orario sul traghetto ed inoltre si può acquistare il biglietto in ogni momento, anche il giorno stesso!