Eventi

Non perdere di vista la pagina dei nostri eventi organizzati sull'isola di Fomentera

Prossimi Eventi


Domenica 2 luglio 2017

Secondo aperitivo della stagione, ancora presso il nostro partner storico Chezz Gerdi. Un’occasione per ritrovarci ancora, per chi ha mancato il primo appuntamento e per chi ha voglia di tornare e partecipare anche al secondo evento. Come sempre, è richiesta la conferma della vostra presenza sulla pagina del gruppo Facebook Sei di Formentera se… Since 2014. Gadget a sorpresa per tutti i presenti

Chezz Gerdi Camino de Sa Beuradeta – Es Pujols – Formentera


Venerdì 23 giugno 2017


Iniziamo la stagione con il primo aperitivo. Ci ritroveremo tutti insieme da Chezz Gerdi per brindare con deliziosi cocktail fino al tramonto. È richiesta la conferma della vostra presenza sulla pagina del gruppo Facebook Sei di Formentera se… Since 2014. Gadget a sorpresa per tutti i presenti

Chezz Gerdi Camino de Sa Beuradeta – Es Pujols – Formentera


Eventi Passati


Martedì 26 Luglio 2016

Secondo aperitivo della stagione per tutti gli amici del nostro gruppo. Non mancheranno gadget made in ” Sei Di Formentera se… Since 2014″ per tutti coloro che parteciperanno all’evento. Anche per questo secondo appuntamento, la location scelta è il locale Chezz Gerdi, che ci trova in Camino de Sa Beuradeta – Es Pujols.

E’ richiesto di confermare la vostra presenza sulla pagina facebook del nostro gruppo Sei di Formentera se… Since 2014 per poterci organizzare con i gadget.

Vi aspettiamo, Buona Isola a tutti.

Giovedì 23 giugno 2016

Primo appuntamento stagionale del gruppo realizzato con l’aiuto dei nostriAperitivo Giugno 2016 Chezz Gerdi partner Eyepetizer e Chezzgerdi che hanno offerto,  insieme a noi ospitalità, gadget e divertimento. Abbiamo accolto tantissimi membri del gruppo Sei di Formentera se…Since 2014, persone che, finalmente, abbiamo conosciuto personalmente, con reciproco piacere.

Il nostro ringraziamento va soprattutto a queste persone che ci seguono da anni e che hanno reso possibile il successo del nostro evento. Un ringraziamento speciale anche ai nostri partners Eyepetizer e Chezz Gerdy.