Ristorante Can Gavinu

Il Ristorante Can Gavinu si trova sulla strada principale che unisce la città di Sant Francesc, capitale dell'isola, ed il pueblo di San Ferran.

Ristorante Can Gavinu

Il suo nome significa "Casa del Gabbiano" e questa "finca", costruzione rurale che rappresenta la terra, è una delle prime costruzioni dell'isola, edificata quasi tre secoli fa; dal 1974 è il ristorante Can Gavinu, punto di riferimento per turisti ed isolani.

A partire dal 2017, dopo una importante ristrutturazione, Claudia e Mirca coccolano i propri ospiti con la loro ricercata cucina, in un sito dove la storia trasuda dalle pareti in pietra delle sale interne e la calda atmosfera delle verande esterne farà da contorno per le vostre romantiche e gustose serate.

Si assapora una cucina elaborata ma semplice, mai banale, realizzata con ingredienti e materie prime di eccellente qualità. Un solo ed unico obiettivo: regalare momenti di gusto indimenticabili ed emozionare con le loro specialità.

Ne fanno parte le squisite carni spagnole cucinate sulla pietra, il pesce freschissimo ed autoctono, la pasta fresca ed il pane fatto in casa.

Dulcis in fundo la novità della prossima stagione estiva: "la Pasticceria Italiana". Torte, semifreddi ed i classici pasticcini segneranno un ricordo indelebile dell'ultimo paradiso del Mediterraneo.

Facebook

Instagram